Il
movimento raeliano è una nuova “religione” fondata da Claude
Vorilhon.
È
già stato ampiamente dimostrato che questo signore è un semplice
furbastro che ha costruito la sua fortuna (economica) sulla stupidità
della gente...e di allocchi ce ne sono veramente tanti.
Vediamo
esattamente cosa dice lo stesso Raël e come vengono smentite le sue
affermazioni con dei semplici ragionamenti logici: quindi senza
essere medici, fisici, ecc.
Tutto
ha inizio, secondo lo stesso Claude Vorilhon, il 13 Dicembre 1973.
Infatti,
in quel giorno fu contattato personalmente da un rappresentante di
una civiltà aliena (gli elohim).
Ora
incominciano le rivelazioni di questi elohim...sempre secondo Claude
Vorilhon:
- Sono stati gli elohim ad aver creato la vita umana sulla Terra con delle tecnologie genetiche a noi ancora sconosciute.
Peccato
che sia stato ampiamente dimostrato che l'homo sapiens è
geneticamente imparentato con tutti gli altri esseri viventi
terrestri, e che prove fossili stabiliscono che la linea evolutiva da
cui discende l'Homo Sapiens Sapiens è in milioni di anni.
- La vita umana sulla terra fu creata 20.000 anni fa.
E
allora cosa sarebbero tutti i manufatti, iscrizioni rupestri e resti
fossili umani risalenti a tale data? Inoltre come detto prima la
linea evolutiva si può misurare solo in milioni di anni e non in
migliaia.
- Gli elohim hanno già contattato in passato l'umanità tramite Mosè, Elia, Cristo, ecc...strano che non abbiano contattato tutti i profeti citati nella Bibbia.
- Ovviamente solo a Claude Vorilhon hanno detto che hanno intenzioni di ricongiungersi con l'umanità e gli hanno anche fornito una data: peccato la data in questione si aggiorni continuamente e dal 2012 si è arrivati attualmente al 2035.
- Comunque per far vedere che loro sono veramente i nostri creatori (tutti i vari profeti menzionati da Claude Vorilhon parlano comunque di un solo Dio e aborrano completamente il politeismo), hanno detto sempre al nostro Claude Vorilhon come clonare un essere umano.
Ciò
è avvenuto due volte nel 2002. Peccato che l'identità dei codici
genetici delle bambine con quelli delle madri non è mai stata
dimostrata...non si sa perché si dovrebbero nascondere questi cloni,
- Da questo deriva anche che non esiste l'anima, non esiste Dio, non esiste il paradiso, non esiste l'inferno, ecc.
Tutto
quello che gli altri contattati dagli elohim hanno professato durante
tutta la loro vita.
Però
esiste il diavolo, esattamente secondo i Raeliani: in pratica esiste
il male spirituale (l'anima continua a non esistere e quindi neanche
lo spirito), ma non esiste il bene.
- Poi sono stato gli elohim, oppure solo il singolo rappresentante, a coniare il nome di Raël e dirgli come creare questo movimento: cioè quali fandonie raccontare agli allocchi...visto che di questo si tratta...e Claude Vorilhon sa bene come fare presa e su quali persone far presa.
- Inoltre la religione raeliana promuove il sesso libero anche per il solo piacere sessuale e promuove anche la masturbazione...bé dovesse mancare la materia prima con il sesso libero.
- Nella dottrina raeliana ovviamente non può mancare su come sarebbe da costituire uno stato adatto all'uomo: basato sull'intelligenza. Più sei intelligente e più in alto puoi andare.
Si
ma i test QI raeliani dove sono? Su cosa si basa la misurazione del
QI visto che attualmente i vari test, non raeliani, non sono precisi
al 100%?
- Ovviamente tutti i membri di questo movimento devono partecipare economicamente...e qui ce ne sono veramente di tutti i colori.
- La terza domenica di ogni mese, in un hotel del centro della città di Montreal, si terrà una conferenza. I partecipanti sono invitati a dare un contributo volontario depositando del denaro in due buste distinte. Una sarà indirizzata direttamente a Raël (ma perché dare i soldi anche a Raël?), mentre il denaro raccolto nell'altra è destinato al movimento.
- Raël accetta regali che provengono da ogni parte del mondo.
- I partecipanti ai seminari a Valcourt devono spendere 500$, che includono i 200$ obbligatori di contributo minimo dovuti ogni anno...e gli altri soldi che fine fanno? L'alloggio ed i prodotti alimentari non sono tuttavia compresi in questa somma.
- Questi contributi sono calcolati in funzione del reddito di ogni persona e totalizzano l'11% del reddito lordo. Quindi chi ha un salario di 50.000$ all'anno "sarà dunque invitato a donare" 5.500$. Ovviamente ogni persona può anche donare di più...bé i latini dicevano “pecunia non olet” (i soldi non puzzano).
- Queste somme sono distribuite così: il 64% del denaro raccolto va al movimento raeliano nazionale, il 27% al movimento raeliano internazionale ed il 9% è destinato alla guida delle guide, cioè a Raël...ancora non si sa cosa ci deve fare Raël con tutto questo denaro.
- Una volta all'anno, i membri del movimento internazionale, coloro che fanno parte delle strutture, si riuniscono. In questa occasione è loro permesso vedere lo stato finanziario tramite la proiezione di diapositive. Per contro, nessuno può conoscere le finanze di Raël La riunione riguarda soltanto le finanze del movimento.
- Il prezzo del medaglione dei raeliani varia. Richard Baril ha pagato il suo, che include la catena, 200$. Il medaglione in metallo si vende 90$ (questo è il prezzo corrente a Luglio 2018). Lo si può anche avere d'oro e d'argento pagando, ovviamente, un prezzo più elevato.
- Poi c'è un'altra cosa che fa decadere del tutto le varie teorie di Raël (come se non bastassero quelle esposte fino ad ora): fino a qualche anno fa lui stesso asseriva che era l'ultima guida spirituale del movimento raeliano (sinceramente è l'unica visto che non ne è mai esistita un'altra prima). Successivamente ha detto che alla sua morte verrà nominato da lui stesso il suo successore: ma non doveva essere l'ultima guida? Ma se nel 2035 arrivano gli elohim a che ci serve la guida spirituale? Poi di quale spirito parla visto che l'anima non esiste (secondo lui)?
- Infine, e questa è la prova più inconfutabile di tutte, è che i Raeliani parlano di un loro libro (una specie di Bibbia) dove ci sono scritte queste ed altre cose. Peccato che nessuno di loro abbia mai visto questo libro: l'edizione originale. Inoltre ogni volta che viene smentita una qualche loro idea o teoria, magicamente, salta fuori la notizia che sul loro scritto ufficiale c'è la spiegazione...ma perché prima non c'era? Non era meglio dire la teoria senza falle?
In
conclusione, mi sembra superfluo dirlo, ma meglio essere chiari, il
movimento raeliano è una “dottrina” per allocchi.
Nota dell'autore; normalmente non inserisco i commenti personali, ma qui sono talmente palesi le comtradizioni che le proprie conclusioni non possono che essere uguali alle mie,
Commenti
Posta un commento